Questa è una breve divulgazione su questo notiziario di un percorso formativo universitario portato a termine con successo da una Dottoressa diversamente abile, presso l’Università per la Pace del Costa Rica. Si tratta di un inoltro dalla pagina Facebook ufficiale dell’Università stessa, riportato nel virgolettato a seguire, che presenta un corso di Laurea per la sua gran parte accessibile e frequentabile online, per venire incontro alle difficoltà di spostamento di persone che presentano handicap di vario tipo.
“Ti presentiamo la nostra laureata, Damaris Solano Murillo - Rappresentante delle persone disabili nel gruppo consigliere della società civile dell'ONU in Costa Rica e presidentessa di ALAMUD - che ci racconta della sua esperienza con la nostra Master in diritto internazionale dei diritti Umani.
Non rimanere senza l'opportunità di costruire strumenti necessari per comprendere e applicare i principali aspetti teorici e pratici del diritto internazionale pubblico e dei meccanismi universali, regionali e nazionali di protezione dei diritti dell'uomo, nel nostro programma congiunto con il Collegio degli avvocati e Avvocate del Costa Rica:
#UPAZ #Paz #EstudiaparalaPaz #MaestríaenDerechosHumanos #DerechosHumanos #SePartedelCambio
Segnalato e tradotto da: Andrea De Casa