In occasione delle feste di fine anno l'Associazione Mondo Solidale invita tutti a partecipare alla prima cena raccolta fondi, che si svolgerà giovedì 10 Dicembre presso il ristorante "Pantagruele"in piazza Liberazione 21 a Massa.
Mondo Solidale ,associazione senza scopo di lucro, gestisce da dodici anni la Bottega del Mondo in via Cavour a Massa, al fine di promuovere una cultura ed una sensibilità, che mirino alla salvaguardia della natura e delle sue risorse, alla difesa della salute e per promuovere forme di economia alternativa, sostenibile e solidale.
Con il semplice gesto di acquistare i nostri prodotti, è possibile contribuire alla crescita ed al miglioramento delle condizioni di vita dei piccoli produttori del Sud del mondo e a dare a quegli stessi produttori la possibilità di un Natale più dignitoso.
Da noi si trova artigianato da tutti i continenti del mondo, e poi caffè, the, cacao, miele, biscotti, cioccolato, tutti di provenienza rigorosamente "equa e solidale" e prodotti secondo i criteri dell'agricoltura biologica. Inoltre, è anche possibile rendere più significativi i giorni più belli della vita con le bomboniere del Sud del mondo,offerte ad un prezzo molto contenuto.
Se lo si desidera, si può aiutare la lotta contro la mafia, comprando vino e pasta di "Libera", l'associazione di cooperative che gestisce i beni e le terre sottratte ai boss, dando speranza e opportunità di lavoro a molti giovani del nostro meridione.
Tutto questo, ovviamente, oltre alla indiscussa qualità dei nostri prodotti e alla possibilità di costruire ad "hoc" i cesti natalizi , diversificando sia prezzo che tipologia di prodotti.
Cogliamo l'occasione per ringraziare per l'attenzione e augurare buone Feste.
IL Consiglio Direttivo di Mondo Solidale
Prima cena raccolta fondi Associazione Mondo Solidale di Massa